L’Amministrazione Comunale di Senago ha proclamato il lutto cittadino per i funerali di Giulia e Thiago: una delegazione sarà a Sant’Antimo domani.
Per la giornata di domenica 11 giugno 2023 in occasione dei funerali di Giulia Tramontano e Thiago è stato proclamato il lutto cittadino a Senago.
“Si invitano tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali, scolastiche, sportive e produttive, ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino evitando attività che siano in contrasto con il lutto indetto dal Comune di Senago” -si legge nella nota diffusa poche ore fa dall’Amministrazione comunale di Senago.
“Nella giornata di domenica 11 giugno, una delegazione comunale composta dal sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del consiglio comunale, Valerio Mantovani, presenzierà ai funerali a Sant’Antimo (Na) in rappresentanza dell’intera cittadinanza.
Manifestazione a Senago il 16 giugno per Giulia e Thiago
Nella serata di venerdì 16 giugno verrà organizzata una manifestazione cittadina in memoria di Giulia e Thiago, anche con la partecipazione della Comunità Pastorale di Senago. Seguiranno in settimana i dettagli. Una manifestazione spontanea era stata organizzata a Senago all’indomani del ritrovamento del corpo di Giulia, alla presenza anche dei famigliari della donna uccisa.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube