Sabato sera a Garbagnate debutterà una nuova realtà: un enorme tendone allestito nell’area del centro sportivo che rimarrà lì per ben tre anni (con tanto di cucina inclusa) e che ospiterà feste ed eventi. Già ci sono diverse associazioni anche non garbagnatesi che si sono prenotate per proporre ai cittadini una o due settimane di festa.

Ad aver posizionato la grande tensostruttura (che è di sua proprietà) è il Gruppo Sportivo Garbagnatese, la storica “Ciclistica”, che però lo gestirà solo per pochi periodi all’anno, per il resto lo darà in gestione a chi vorrà richiederlo, e pare che tra i primi a farsi avanti ci sia un’importante associazione di Saronno, come potete leggere nell’ampio servizio sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 13 febbraio.
Unico neo di tutta questa vicenda: a Garbagnate è stata realizzata vicino alla piazza del mercato una "casa delle feste", con lo stesso identico scopo del tendone. Peccato che sia lì inutilizzata da anni per problemi che ancora non si riescono a risolvere.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube