Stavano rubando dentro un auto all’interno del parcheggio dell’Ospedale di Garbagnate Milanese: due uomini sono stati arrestati dai carabinieri.
È successo ieri, mercoledì 12 ottobre, intorno alle 15:30, quando i carabinieri della stazione di Garbagnate hanno arrestato in flagranza di reato per concorso in tentato furto aggravato un 28enne, pregiudicato, e un 21enne.
I due erano stati notati da alcuni dipendenti ospedalieri mentre si aggiravano nell’area di sosta della struttura a bordo di un Range Rover. Poi, scesi dal mezzo, hanno provato a forzare una Dacia Sandero.
All’arrivo dei militari, i due ladri hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati e perquisiti. Una volta rilevata la forzatura della serratura della portiera, grazie anche a dei video girati da alcuni testimoni, i carabinieri hanno arrestato i due uomini.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





