Ha affidato a un videomessaggio i suoi auguri di un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i cittadini di Garbagnate Milanese. Il sindaco ‘social’ Daniele Barletta lo ha fatto attraverso la sua pagina di Facebook.
“Questo è il mio primo augurio che faccio da sindaco alla cittadinanza – ha esordito il primo cittadino – C’è un po’ di emozione”.
L’occasione degli auguri è utile anche per tracciare un primo bilancio di questi primi mesi di amministrazione. “Come buono proposito sotto l’albero metto il compimento di tutto quello che abbiamo presentato nel nostro programma col quale abbiamo vinto le elezioni – ha sottolineato Barletta – Continuate a darmi una grandissima mano con le vostre segnalazioni. Auguri a voi e a tutte le persone a voi più care”.
<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDanieleDavideBarlettaSindaco%2Fvideos%2F1964490587145116%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





