Katia, da Garbagnate coi colleghi in tv a “Reazione a catena”
Dopo lo strepitoso successo in tv delle campionesse varesine “Le Tre e Un Quarto” (di cui una è di Cislago), che hanno vinto davvero molti soldi risultando imbattibili, la nostra zona torna nuovamente su Rai Uno nella trasmissione “Reazione a catena”.
Il trio della provincia di Varese ha deciso, nonostante la vittoria, di abbandonare il gioco per motivi legati allo studio e la loro ultima puntata è stata quella del 5 ottobre.
E’ così che ieri, giovedì 6 ottobre, tra le tre squadre nuove in gara, c’era anche quella formata da Katia, Manuela e Marco. Katia abita da sempre a Garbagnate Milanese e insieme a due colleghi e amici ha deciso di partecipare a “Reazione a catena”.
“Già nel 2017 avevamo tentato di partecipare, ma non eravamo stati presi – ci racconta Katia – poi abbiamo deciso di riprovare e siamo stati chiamati subito!”. E così il trio, dopo aver scelto come nome della squadra “Top Secret”, è partito per Napoli, dove si trovano gli studi Rai della trasmissione, e ha gareggiato.
“Non abbiamo vinto per poco, fino alla sfida dell’”Intesa vincente” eravamo in testa, ma è stata comunque una bellissima esperienza, Marco Liorni è una persona davvero molto alla mano. Siamo stati accolti in un ambiente armonioso e pieno di persone disponibili e premurose, dalla truccatrice ai cameraman”, spiega Katia.
“Abbiamo legato talmente tanto che abbiamo organizzato un aperitivo a Milano per vederci, peccato non aver potuto gareggiare insieme” conclude dopo la bella esperienza vissuta.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube