Il nuovo ospedale di Garbagnate che aprirà ufficialmente i battenti nel mese di aprile non sarà soltanto un polo all’avanguardia dal punto di vista sanitario, ma avrà anche una particolarità che pochi altri ospedali hanno: al suo interno, infatti, si troverà quello che potremmo definire un mini centro commerciale, con una serie di negozi e attività di servizio che apriranno le serrande ogni mattina.
L’ospedale sarà infatti un luogo in cui passeranno ogni giorno migliaia di persone e dunque, al di là degli aspetti sanitari, sarà anche necessario dare a queste persone alcuni servizi e prodotti commerciali che possono essere utili a chi è costretto a recarsi al nosocomio.
I negozi saranno di diverso genere e l’assegnazione sarà gestita direttamente dal concessionario, come si può leggere nel servizio che pubblichiamo sul Notiziario di domani, venerdì 27 febbraio.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube