Le condizioni di salute di monsignor Vittorio Madè tengono con il fiato sospeso Novate e Garbagnate Milanese: il sacerdote, attualmente residente a Bareggia di Lissone, è infatti ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Niguarda di Milano.
Garbagnate e Novate e la salute di monsignor Vittorio Madè
Monsignor Vittorio Madè, originario di Garbagnate (dove la sua famiglia è molto conosciuta in ambito parrocchiale, civico e politico), in passato è stato parroco a Novate. Città che aveva dovuto lasciare per problemi di salute, prima di prendere residenza a Bareggia di Lissone nel 2019. Nella frazione del comune brianzolo era stato nominato parroco, incarico che ha poi mantenuto sino al 2021.
Monsignor Madè ricoverato in terapia intensiva
Ora monsignor Vittorio Madè si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Niguarda e sta vivendo “una situazione molto delicata”, fanno sapere dalla comunità pastorale Santa Teresa Benedetta della Croce di Lissone. Monsignor Madè, 77 anni, a Lissone era stato nominato parroco per il decennio dal 2009 al 2019 alla parrocchia dei Santi Gervaso e Protaso di Novate, dopo la morte di don Franco Oliverio. Ordinato sacerdote nel 1971, in passato ha avuto anche incarichi come coadiutore a Rogoredo ed è stato cappellano al Policlinico di Milano, sino al 1986.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube