Inaugurato oggi pomeriggio al Centro diurno integrato per anziani di via Piave a Bollate il “Giardino multisensoriale”.
A Bollate il giardino sensoriale nel centro diurno integrato per anziani
A tagliare il nastro erano presenti il direttore generale dell’Asst Rhodense Marco Bosio, il direttore socio sanitario Emiliano Gaffuri, il dottor Paolo Chiapponi direttore del Cdi e il sindaco di Bollate Francesco Vassallo.
Durante la presentazione al pubblico è stato spiegato che il Giardino multisensoriale è una struttura ricreativa all’aperto di cui potranno beneficiare gli anziani ospiti del Cdi. Il giardino si compone di diverse essenze profumate accompagnate da alcune panchine così che gli ospiti del Cdi possano avere momenti rilassanti.
E’ intervenuta alla cerimonia anche Elzira Bellini, nipote della prima benefattrice del Cdi Adriana Musante, che ha esibito la targa in ricordo della donna, che verrà a breve affissa all’interno della struttura dedicata agli anziani non autosufficienti.
Rb.One.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




