“L’incidente che ha causato la morte di un 15enne garbagnatese e mandato in fin di vita la coetanea che era con lui, è una tragedia che impone di dosare e misurare le parole“. Daniele Davide Barletta, sindaco di Garbagnate, bada a non gettare benzina sul fuoco all’indomani della tragedia che ha portato via la giovane vita di Valentino Colia.
Incidente di Garbagnate, Valentino morto a 15 anni
“A nome dell’amministrazione, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del ragazzo, a cui siamo vicini. Mando inoltre un abbraccio carico di speranza alla ragazza che in queste ore sta lottando per la vita”.
Garbagnate, il sindaco: “Ogni altra parola sarebbe indelicata e irrispettosa”
Barletta prosegue: “L’incidente è stato causato da un conducente ubriaco, senza patente. Fatico a comprendere come il soggetto, più volte denunciato, fosse ancora libero, con il rischio di causare simili drammi, come effettivamente accaduto. Ogni parola in più sarebbe irrispettosa, indelicata ed inopportuna. Ora lasciamo che la magistratura faccia il suo corso”, conclude Barletta.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




