Un incidente stradale poco dopo la mezzanotte ha causato il ferimento di 5 persone a Baranzate. L’incidente è avvenuto verso le 0,20 in via Falzarego, la bretella che collega la Varesina all’innesto della tangenziale Nord. Si sono scontrate due auto: i feriti sono quattro giovani, tutti coetanei di 22 anni e un uomo di 61 anni.
Incidente a Baranzate, un’auto si allontana, 5 persone ferite
La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, pare che una delle vetture coinvolte si sia poi allontanata.
Sul posto si sono portate rapidamente tre ambulanze della Viola di Cesate, della Misericordia Arese della Croce rossa di Paderno Dugnano, mezzi dei Vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Rho.
Dei 5 feriti, solo uno era in condizioni più preoccupanti ed è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Milano Niguarda, mentre gli altri hanno avuto un codice verde e sono stati medicati sul posto o condotti all’ospedale Sacco di Milano.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





