Un ragazzo di 17 anni è finito in ospedale in seguito allo scontro tra un’auto e una moto questa mattina a Garbagnate sulla Varesina.

Garbagnate, incidente sulla Varesina, traffico in tilt
L’incidente si è verificato dopo le 7,45 all’altezza del civico 45 della via Garibaldi (la provinciale Varesina). Qui, per cause ancora da accertare, si sono scontrate un’automobile ed una moto. I feriti sono due: oltre al ragazzo di 17 anni, c’è anche un uomo di 49 anni. Sul posto, oltre a 3 ambulanze, Croce Viola Cesate, Croce Rossa Saronno e Croce Rossa Lainate, è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco per estrarre il conducente dall’auto.
La Polizia locale di Garbagnate ha gestito il traffico durante le operazioni di soccorso e proceduto ai rilievi del sinistro per ricostruirne la dinamica. La presenza dei mezzi incidentati e le operazioni di soccorso hanno rallentato il traffico lungo la provinciale Varesina in orario di punta. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Rho e a quello di Garbagnate Milanese, entrambi in codice verde.
Sfoglia il notiziario su Pc, smartphone o tablet, direttamente dalla nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube