La sorella di Giulia Tramontano, Chiara, ha affidato ai social la risposta alle dichiarazioni in aula di Alessandro Impagnatiello, l’uomo a processo per avere ucciso la compagna e il figlio che portava in grembo.
Quando Impagnatiello ha preso la parola nell’aula di Tribunale per chiedere scusa, Chiara si è alzata ed è uscita. Fino a quel momento, stretta insieme alla sua famiglia, padre, madre e fratello, aveva fissato a lungo l’uomo che le ha portato via la sorella e il nipote che doveva nascere di lì a un paio di mesi.
Chiara Tramontano risponde ad Alessandro Impagnatiello
Poi, su Instagram ha scritto questa risposta: “Puoi chiedere scusa se per errore hai urtato lo specchietto della mia auto. Non puoi chiedere scusa se hai avvelenato e ucciso mia sorella e mio nipote, prendendoci in giro e deridendone la sua figura. Non hai diritto a pronunciare, invocare o pensare a Giulia e Thiago dopo averli uccisi barbaramente. Meriti di svegliarti ogni giorno in galera ripensando a ciò che hai fatto e provando ribrezzo per te stesso”.
Chiara Tramontano era legatissima alla sorella Giulia, come lei aveva lasciato Sant’Antimo in provincia di Napoli per trasferirsi al Nord, attualmente risiede a Genova. Prima aveva vissuto in Finlandia per un certo periodo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube