La Cooperativa La Benefica di Novate ha aperto un bando per l’assegnazione in affitto di 28 alloggi, nel Comune di Novate Milanese, in via Bonfanti 1, via XXV Aprile nel cortile dei civici 37-41 e in via Cadorna 15.
Pe la a Cooperativa La Benefica il bando di assegnazione è destinato a tutti, sia ai Soci della Cooperativa che ai non soci.
Il bando integrale con le informazioni per le modalità di assegnazione, la presentazione della propria partecipazione, la documentazione necessaria, la tabella attribuzione punteggio eccetera si possono scaricare dal sito della cooperativa, qui.
Novate, l’affitto alloggi della Benefica: come fare
La manifestazione di interesse, completa di tutta la documentazione necessaria, dovrà essere compilata e presentata entro e non oltre il 29 dicembre 2022.
La consegna potrà avvenire: via mail all’indirizzo [email protected] labenefica.it; in busta chiusa presso la sede di Novate Milanese – Via XXV Aprile 41 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00). I 28 appartamenti sono tutti di piccole dimensioni, vanno da 32 a 57 metri quadri di superficie, composti quasi tutti da due locali, alcuni da tre. La stima del costo mensile va dai 306 ai 526 euro.
Oltre costo mensile dai 306 ai 526 euro del costo mensile è però richiesto un deposito cauzionale di 1500 euro più il versamento di un anno di canone. Per informazioni contattare il numero 02-3544913 (risp.autom. 1) o scrivere via mail all’indirizzo: [email protected] labenefica.it.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube