
A Novate un incredibile incidente ai danni di una donna, che è precipitata nel vuoto a causa del cedimento di una grata metallica. La donna, dopo un volo di più di tre metri, è “atterrata” in un vano sottostante, pare un garage. E’ stata poi trasportata al Niguarda, in serie condizioni.
L’incidente è accaduto nella mattinata di sabato, dopo le 10,30, in un condominio di via Baranzate, all’altezza del civico 67 a Novate Milanese. La donna, una novatese di 59 anni, stava camminando all’interno del cortile condominiale quando, improvvisamente, la grata è crollata e lei è caduta di sotto.
Gli operatori del 118 hanno soccorso hanno prontamente soccorso la donna, che è stata poi trasportata all’ospedale milanese di Niguarda, dove le sono stati diagnosticati un politrauma, fratture e anche trauma cranico.
La donna al momento non sembrerebbe in pericolo di vita, ma sicuramente in serie condizioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




