Novate, nuova avventura per l’Ensemble Testori: ha lavorato con Marco Mengoni.
Hanno inciso insieme un brano per la colonna sonora del film “Colibrì” presentato alla Festa del cinema di Roma.
I musicisti dell’“Ensemble Testori” di Novate continuano a suonare per e con i grandi artisti. Dopo essersi esibiti in Arabia Saudita insieme al pianista e compositore Dario Faini, in arte Dardust, aver partecipato alla serata di Netflix in occasione dell’uscita della seconda stagione di “Bridgerton” e aver accompagnato sul palco Roby Facchinetti dei Pooh, questa volta incontrano uno dei cantanti italiani più amati: Marco Mengoni.
Insieme all’artista vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo nel 2013, hanno registrato un brano inserito nella colonna sonora del film diretto da Francesca Archibugi “Colibrì”, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi e vincitore del Premio Strega 2020.
Il film è stato presentato in questi giorni alla Festa del Cinema di Roma. Mengoni insieme all’Ensemble Testori di Novate ha inciso un brano inedito del compianto Sergio Endrigo dal titolo “Caro amore lontanissimo”, un’altra esperienza incredibile per il gruppo di musicisti già pronti a tuffarsi in nuove avventure.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube