Novate: è andata a Francesca la selezione di Miss Blumare.
È Francesca Cristofaro la vincitrice della tappa novatese delle selezioni per la Lombardia di Miss Blumare 2020 che si sono svolte sabato sera nella cornice del Tc Jolly Milano in via Boscaini.
Francesca, 26 anni e 172 cm di altezza, è riuscita a convincere la giuria in cui era presente anche il noto ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ottenendo il punteggio più alto che le ha consentito di ottenere la fascia di miss nella premiazione che si è svolta a bordo piscina.
Un evento dedicato alla musica e alla bellezza con la conduttrice Samantha Cannas e dalla speaker radiofonica-travel blogger Franzy Trevi che hanno presentato le ragazze durante tutta la selezione, primo passo per riuscire ad arrivare tra le 60 finaliste che sfileranno a bordo di una nave da crociera Msc a novembre.
Al termine del concorso tutte le partecipanti hanno poi cenato nel ristorante del Tc Jolly. Francesca è nata a Bergamo, vive a Milano e ha origini calabresi da parte di entrambi i genitori.
Diplomata come perito chimico, da due anni pratica discipline aeree come cerchio aereo e pole dance, sport per lei appaganti a livello fisico e psicologico.
“Ho sempre sognato di lavorare come modella per abiti da sposa – ha raccontato al Notiziario la vincitrice – perché sono innamorata fin da piccola dell’eleganza che hanno e trasmettono”.
Il periodo appena trascorso non è stato semplice dal punto di vista lavorativo anche per Francesca.
“Ora mi sono presa qualche mese di pausa per ritrovare me stessa e a settembre spero di riuscire a trovare lavoro e di crescere professionalmente”.
La giuria era composta da Alessandra Russo, Stefano Tacconi, Nunzia Policastro, Salvo Tomaselli e Alessandro Riondino, che hanno decretato la seguente classifica per i primi sette posti: 1. Francesca Cristofaro, 2. Gaia Grimoldi, 3. Sofia Barbalinardo, 4. Chiara Colombo, 5. Nicole Lanzano, 6. Michelle Emanuela Gobbi, 7. Francesca D’Ambra.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube