A New York, in Time Square, in questi giorni c’è la gigantografia di una ragazza di Novate Milanese
Si tratta di Assurditè, nome d’arte della cantante Chiara Balzan.
Il volto dell’artista novatese (ne abbiamo già parlato qui) è stato scelto da Spotify per una campagna a New York.
Spotify è una delle più famose e utilizzate piattaforme streaming del mondo e ogni mese, dall’8 marzo 2021 in poi, nomina una “Spotify Equal Ambassador”.
Da Novate Milanese a Time Square, la cantante Assurditè
Questa campagna globale è nata con il duplice scopo di promuovere la parità di genere anche nel mondo dell’audio e di celebrare il ruolo delle donne nella musica. Per promuovere l’ambasciatrice del mese, la foto della cantane prescelta viene proiettata in gigantografia su un immenso manifesto che è esposto niente meno che a Time Square, la celeberrima piazza di New York che ogni anno è tra l’altro il cuore dei festeggiamenti del capodanno a stelle e strisce. E’ esposto lì e per giunta nella posizione più visibile e prestigiosa, ossia sopra la sede della Polizia di New York. Negli anni scorsi sono apparse su quel manifesto molte artiste famose, tra cui anche due italiane del calibro di Raffaella Carrà e Laura Pausini.
Assurditè scelta da Spotify come una delle voci più interessanti della Generazione Z
Ebbene, nel mese di agosto da poco terminato Spotify ha scelto per quell’esposizione l’artista novatese Chiara Balzan, in arte Assurditè, classe 1999. Come mai questa scelta tanto prestigiosa per una novatese? Perchè Assurditè è stata considerata, dal team di Spotify Italia, come una delle voci più interessanti della Generazione Z.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube