Un fatto davvero ignobile, oltre che senza alcun senso, è accaduto a Novate Milanese. È stato infatti rubato il defibrillatore pubblico che era sistemato in via Matteotti. I ladri, la cui identità è purtroppo ancora ignota, hanno spaccato il vetro esterno della colonnina e rubato il prezioso strumento, lasciando anche dei graffiti sul “contenitore”. È la terza volta che si verifica un furto del genere.
A denunciare l’accaduto è stato un agente della Polizia Locale che, sul gruppo social della città di Novate, ha voluto scrivere ai responsabili del furto: “Ora stammi bene a sentire, mi rivolgo a te che hai compiuto questo sacrilegio. Verrà forse un giorno in cui un tuo caro, non tu perché non potrai rendertene conto, starà male e che dovrà avere bisogno proprio di quello strumento. Spero proprio che quella persona che tu ami tanto, perché anche la creatura più crudele e viscida di questa terra ama qualcuno, sarà poi proprio salvata da quell’apparecchio che tu così malvagiamente hai deciso di sottrarre per un tuo lucro personale“.
Davide, così si chiama l’autore del post, conclude con un appello: “Se mi stai leggendo medita su ciò che ho scritto, ripara il tuo errore e restituisci immediatamente ciò che hai rubato. Forse solo così potrai riscattarti e forse dare un senso alla tua miserabile vita“.
Sotto al post ovviamente si è scatenata la comunità novatese, indignata e stanca di dover ancora assistere a episodi simili.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube