Novate: Selvaggia Lucarelli e il suo compagno per i gatti scelgono il “Condomicio”.
La nota giornalista, opinionista e blogger Selvaggia Lucarelli ama gli animali e non perde l’occasione per condividere tramite la sua pagina Facebook e Instagram le foto dei suoi due gatti. Conscia della popolarità dei suoi social, oltre 1,2 milioni di followers, pubblica spesso appelli per le adozioni di felini in tutta Italia.
La giornalista ama definirsi scherzosamente “gattara” e durante i suoi viaggi non perde l’occasione per accarezzare e fotografare i gatti locali; il primo micio adottato, Evangelion, è stato accudito e accolto in famiglia durante una vacanza in Sicilia, a Noto.
La Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli, volto noto di Radio 1 e chef molto attivo sul web, hanno perso a fine maggio il loro amato cane Godzilla e ora il loro affetto è rivolto ai mici Evangelion e Bruno, detto Coraggio, spesso compagni di viaggio della coppia. Ma non sempre è possibile portare i gatti con sè.
E’ così che, in previsione di un lungo viaggio, Selvaggia e Lorenzo hanno deciso di portare i due mici in una pensione e hanno scelto proprio il “Condomicio” di Novate Milanese, punto di riferimento della zona per gli amanti dei gatti.
“Oggi siamo andati a visitare la pensione che ospiterà Evangelion e Coraggio ad agosto. Lorenzo dice che al primo scazzo in vacanza li raggiunge e soggiorna lì anche lui”, scrive Selvaggia in una storia Instagram.
“E come dare torto al fidanzato! Coccole, cibo, musica, e giochi fanno da padrone in questa pensione gestita da operatori preparati e amanti degli animali”.
Adesso al Condomicio attendono l’arrivo dei due simpatici gatti, che saranno trattati con amore, proprio come tutti gli altri ospiti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube