Novate, sesto posto per la Invictus Gymnastics a Rimini.
La società Invictus Gymnastics ha partecipato al Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica di Rimini con le squadre del Silver di Eccellenza Avanzato.
La squadra di eccellenza LE composta da Greta Iocolano, Cecilia Ruggenini, Giorgia Ghezzi, Martina Soldi, Martina Cislaghi e Beatrice Veronese, ha conquistato il 6° posto in classifica. “Il livello è molto alto, alcune hanno portato elementi nuovi per incrementare il valore degli esercizi, e siamo contenti dell’entusiasmo e della grinta con cui le ragazze hanno affrontato la gara”, ci spiegano dalla società.
Per quanto riguarda invece il campionato di eccellenza LE3, le squadre dell’ Invictus Gymnastics sono state due: Martina Fascianella, Chanel Bormolini, Martina Damiani e Aurora Sormani , in una, e Carlotta Santandrea, Claudia Messa, Rebecca Biffi e Ludovica Molteni nell’ altra.
“Entrambe le squadre hanno condotto una buona gara, sostenendosi e incitandosi a vicenda, conquistano il 13esimo e il 21esimo posto in classifica dopo due giornate intense di gare! Ora si torna in palestra per mettere a punto nuovi elementi e consolidare bene quelli conosciuti lavorando nella nostra palestra e partecipando ai collegiali estivi organizzati, il primo che faremo sarà al centro sportivo di Tenero in Svizzera”, concludono.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




