Auto contro un guard-rail tra Bollate e Senago, grosso ramo caduto tra Bollate e Novate Milanese. Varesina invece chiusa per la caduta di un albero a Baranzate (qui le prime foto). E’ la prima conta dei danni dopo il nubifragio che si è abbattuto poco dopo le 22 sul Nord Milano.
Nei minuti della bomba d’acqua tra Bollate e Senago è avvenuto un incidente lungo viale Lombardia. Una Lancia Y per evitare una pozzanghera ha sterzato bruscamente e impattando contro lo spartitraffico della nuova pista ciclabile. Ha percorso così 20 metri strisciando in direzione di Bollate. L’auto ha riportato danni alle gomme e ai cerchioni. L’impoatto è stato talmente violento che si sono attivati i due air bag. A bordo due ragazzi 20enni soccorsi dal 118, Vigili del Fuoco e carabinieri.
Nel frattempo un’altra squadra dei pompieri assieme ai sanitari del 118 interviene in via Bollate a Novate Milanese. Un grosso ramo è caduto sull’incrocio danneggiando anche un lampione.
Intanto a Baranzate un grosso albero è caduto sulla Varesina. Due auto sono rimaste schiacciate sotto il peso del tronco. La strada è chiusa per consentire il taglio del pioppo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube