Si è svolta il 24 gennaio all’Ospedale di Rho la Conferenza dei Sindaci dei Comuni che insistono sul territorio dell’Asst Rhodense.
La Direzione Strategica ha incontrato gli Amministratori Locali, per presentarsi e per condividere obiettivi e progetti da realizzare sul territorio dell’Asst Rhodense, in un’ottica di rafforzamento delle sinergie esistenti e per valorizzare le rispettive competenze, con l’intento di essere presenti e valorizzare le specificità di ogni ambito territoriale.
Progetti in ambito socio-sanitario, il punto con i sindaci dell’Asst Rhodense
L’incontro è stato l’occasione per discutere delle progettualità che saranno attuate nelle aree distrettuali del Garbagnatese, del Rhodense e del Corsichese, nel prossimo triennio, in ambito socio-sanitario, sfide che vedranno impegnati i professionisti e le Amministrazioni con l’unico obiettivo condiviso di promuovere il benessere dei cittadini.
All’ordine del giorno temi quali gli investimenti sul personale, sulle attrezzature e sulle strutture, tra cui le Case di Comunità di prossima attivazione, che saranno un luogo di presidio territoriale e di presa in carico socio-sanitaria.
Iniziative nelle piazze per l’incontro tra professionisti Asst e cittadini
Grande soddisfazione da parte dei presenti anche rispetto alla proposta condivisa di realizzare iniziative nelle piazze dei Comuni, in modo che i professionisti dell’Asst possano incontrare i cittadini, per creare momenti di prevenzione e di presentazione dei servizi erogati sia dall’Azienda sia dalle Amministrazioni Locali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





