Piercamillo Davigo a Senago per parlare della Riforma Cartabia, nel convegno dedicato alla Polizia locale che ha radunato diversi comandi di zona a Senago, alla presenza anche di carabinieri e Guardia di Finanza.
Piercamillo Davigo a Senago con gli agenti della Polizia locale della Lombardia
L’ex magistrato della stagione di Mani Pulite, nonché già presidente della seconda Sezione penale della Cassazione e membro del Consiglio superiore della magistratura, è intervenuto a Senago per parlare della Riforma Cartabia, nel pomeriggio di martedì 7 marzo. Il tutto alla presenza del comandante della Polizia locale, Fabio Tagliabue, ma anche degli uomini della Guardia di Finanza e dei carabinieri.
Davigo e gli agenti della Locale per parlare della Riforma Cartabia
L’incontro si è tenuto a Villa Sioli, davanti a un folto gruppo di agenti di Polizia locale provenienti da tutta la Regione: “Un grazie speciale al relatore della giornata”, ha spiegato Magda Beretta, sindaco di Senago. “E grazie al nostro comandante, che ha organizzato questo convegno sull’applicazione della Riforma Cartabia”. All’appuntamento non ha mancato il vicesindaco di Senago, Saverio Cucinotta.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





