Ad Arese qualcuno ricorderà ancora il caso di Andrea Pizzocolo, il ragioniere che l’8 settembre 2013 rapì Lavinia Ailoaiei e in una stanza di un motel la torturò e uccise mentre la riprendeva con due telecamere.
Omicidio di Lavinia Ailoaiei nel 2013, fu rapita e torturata
Pizzocolo abbandonò il corpo di Lavinia, completamente nudo, in un campo, lasciandogli vicino un asciugamano. Proprio da quel dettaglio gli inquirenti risalirono al motel e da lì, attraverso l’elenco dei clienti, i sospetti caddero sul ragioniere aresino.
Gli investigatori poi, nel perquisire la sua casa ad Arese, trovarono altri video di violenze su donne. Il caso di Pizzocolo, che sta scontando l’ergastolo, tornerà in Tv questa domenica sera 6 ottobre, su RaiTre, in una puntata della serie “Detectives – Casi risolti e irrisolti” condotta da Pino Rinaldi, con inizio alle 23,10.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




