Presentato a Novate l’ultimo libro di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono tornati in città e anche questa volta un po’ c’entrano i gatti.
Se infatti la scorsa estate la nota coppia aveva raccontato sui social di aver portato i propri felini a trascorre l’estate a Novate, lo scorso 8 giugno la conosciuta giornalista e giudice di “Ballando con le stelle” e il cuoco-blogger di “È sempre mezzogiorno” hanno nuovamente scelto il Condomicio per presentare il loro ultimo libro “Gli altri litigano per gelosia” con i gatti che sono tra i protagonisti delle diverse storie raccontate.
Intervistata da Miriam Astesani, la coppia ha raccontato davanti al pubblico presente e di Facebook come la loro unione sia basata sulla condivisione di pensieri e principi fondamentali, ma che comunque anche le “piccole cose” possano dare origine a scontri e battaglie che loro stessi raccontano divertiti. A partire dai nomi dei gatti, ad esempio il loro gatto nero è “Coraggio” per Selvaggia e “Bruno” per Biagiarelli, e nessuno dei due intende retrocedere dalla propria posizione.
L’incontro è stato anche l’occasione per raccontare il loro viaggio in Cina, sia dal punto di vista del rapporto con gli animali sia sotto l’aspetto culinario, paragonandoli anche ad altri paesi visitati. Non poteva mancare una delle fonti di discussione più frequente in casa, ossia il disordine, che ha creato momenti di divertimento tra il pubblico.
Erano presenti anche il sindaco Daniela Maldini ed Emanuela Galtieri assessore al Commercio che hanno conosciuto i due autori che poi si sono spostati all’esterno dove hanno firmato le copie per i loro ammiratori.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube