Un calabrese destinatario di un provvedimento di cattura, un ladro di autovetture e due spacciatori sono stati arrestati nelle scorse ore dai Carabinieri a Rho.
I militari della Radiomobile, durante un posto di controllo effettuato sul Sempione, hanno fermato un’alfa romeo condotta da S.A., classe 78 di San Luca (RC), bracciante agricolo, pregiudicato, risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Locri, dovendo espiare la reclusione di anni 3 e mesi 6 per cumulo reati di ricettazione e violazione sorveglianza speciale.
L’uomo si trovava poi in evidente stato di ebbrezza veniva anche deferito all'a.g. per guida in stato di ebbrezza alcolica con contestuale ritiro di patente.
L’arrestato, espletate le formalita' di rito, è stato tradotto presso veniva tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio .
Nel corso della notte è stato anche arrestato un bosniaco, S.A., classe 74, nullafacente, pregiudicato, bloccato da una pattuglia subito dopo aver infranto il finestrino posteriore destro di un’autovettura parcheggiata in via Buzzi, dalla quale tentava di rubare l’autoradio.
Anche lui è stato porto in carcere a Busto Arsizio.
Una donna, P.M. classe 56, tedesca ma residente da tempo a Rho è stata arrestata insieme al compagno marocchino B.M., classe 69, per detenzione sostanze stupefacenti.
I militari del nucleo operativo, dopo averla fermata mentre girava in bicicletta, probabilmente per fare una consegna, hanno effettuato una perquisizione nella loro abitazione trovando diverse dosi già pronte di cocaina, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube