Se dovete andare verso Milano da venerdì sera a lunedì all’alba, fate molta attenzione, e fate ancor più attenzione lunedì e (probabilmente) martedì, perché rischiate di rimanere imbottigliati in Varesina. Da domani sera, venerdì, chiudono infatti la Varesina all’altezza di Baranzate e la Rho-Monza tra Baranzate e Bollate. Inoltre a Paderno Dugnano sarà chiuso lo svincolo tra la Milano-Meda e la Rho-Monza, per consentire l’avanzamento dei lavori in vista di Expo.
Tali strade riapriranno lunedì alle 6 di mattina, ma anche lunedì sarà una giornata infernale sulla Varesina perché cambieranno completamente gli svincoli tra la stessa Varesina e la Rho-Monza ed è certo che gli automobilisti rimarranno disorientati, per cui si creeranno intasamenti e code, specie nelle ore di punta.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 13 marzo, troverete le cartine stradali e un dettagliatissimo servizio sulla situazione, su ciò che chiuderà da domani sera, sulle deviazioni possibili, sulla situazione che gli automobilisti troveranno da lunedì mattina arrivando da nord, ossia da Garbagnate e da Saronno, e su come fare per imboccare le nuove strade che apriranno proprio da lunedì per chi arriva da nord e per chi arriva da Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





