Se dovete andare verso Milano da venerdì sera a lunedì all’alba, fate molta attenzione, e fate ancor più attenzione lunedì e (probabilmente) martedì, perché rischiate di rimanere imbottigliati in Varesina. Da domani sera, venerdì, chiudono infatti la Varesina all’altezza di Baranzate e la Rho-Monza tra Baranzate e Bollate. Inoltre a Paderno Dugnano sarà chiuso lo svincolo tra la Milano-Meda e la Rho-Monza, per consentire l’avanzamento dei lavori in vista di Expo.
Tali strade riapriranno lunedì alle 6 di mattina, ma anche lunedì sarà una giornata infernale sulla Varesina perché cambieranno completamente gli svincoli tra la stessa Varesina e la Rho-Monza ed è certo che gli automobilisti rimarranno disorientati, per cui si creeranno intasamenti e code, specie nelle ore di punta.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 13 marzo, troverete le cartine stradali e un dettagliatissimo servizio sulla situazione, su ciò che chiuderà da domani sera, sulle deviazioni possibili, sulla situazione che gli automobilisti troveranno da lunedì mattina arrivando da nord, ossia da Garbagnate e da Saronno, e su come fare per imboccare le nuove strade che apriranno proprio da lunedì per chi arriva da nord e per chi arriva da Milano.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube