Saronno, una ragazza di Bollate usa l’I-phone in treno: scippata.
Una studentessa appena maggiorenne, residente a Bollate, è rimasta vittima di uno scippo mentre si trovava su un treno delle Ferrovie Nord che era fermo alla stazione di Saronno in attesa di partire. E’ successo giovedì scorso attorno alle 13,40.
La studentessa era salita in treno, si era seduta in uno dei posti vicino all’uscita ed era in attesa che il treno chiudesse le porte e partisse verso Bollate e verso Milano. Per ingannare l’attesa ha preso il suo telefonino I-Phone cominciando tranquillamente a guardarlo.
Scippata dell’I-phone sul treno a Saronno
Ad un certo punto è passato un giovane che dall’aspetto sembrava un nordafricano: con una mossa fulminea le ha strappato il telefonino dalle mani, si è lanciato giù dal treno dall’uscita vicina a dove la ragazza era seduta e si è messa a correre.
Un altro giovane, che ha assistito allo scippo del telefonino, ha provato a inseguire il ladro, ma questo era troppo veloce ed è scomparso con il suo bottino. La ragazza, accompagnata dal giovane che aveva provato a inseguire, a quel punto si è recata alla biglietteria della stazione per chiedere di poter vedere i filmati delle telecamere, ma le è stato spiegato che quei filmati li possono guardare solo i Carabinieri, e la persona allo sportello ha aggiunto, quasi per consolarla, che anche sua figlia era stata scippata.
Davvero una consolazione magra. La ragazza a quel punto ha preso il treno successivo ed è tornata a Bollate, dopo di che si è presentata in caserma a Bollate con i genitori per presentare denuncia.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube