
Martina Levato, la ragazza bollatese accusata delle aggressioni con l’acido, dovrà scontare ben 30 anni di carcere. Alla prima condanna a 14 anni, infatti, se ne è aggiunta mercoledì una seconda ancor più pesante: 16 anni, e per giunta in un processo con rito abbreviato. Oltre a lei, è stato condannato anche Andrea Magnani, 9 anni e 4 mesi per lui, mentre il fidanzato di Martina, Alexander Boattcher, ha scelto il rito ordinario, per cui non si sa ancora come andrà a finire la sua vicenda processuale.
La pesante sentenza verso Martina è stata presa dal gup di Milano Roberto Arnaldi; Martina e il suo complice erano accusati di associazione a delinquere per le due aggressioni con l’acido precedenti a quella in cui fu colpito Pietro barbini 8e per la quale Martina è già stata condannata ai primi 14 anni).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

