Senago: i Carabinieri di Cesate arrestano il figlio senaghese dopo la chiamata del padre per molestie.
Da qualche tempo le continue richieste di denaro erano diventate sempre più frequenti fino a sfociare in episodi di violenza ripetuti, fino a che il padre del 26enne senaghese ha deciso di chiamare i Carabinieri.
L’ultimo episodio di maltrattamenti è avvenuto sabato sera, quando a seguito di altri casi di violenza sempre più frequenti, il padre di 58 anni, ha avuto timore e per questo, ha deciso di non poter più sopportare e ha chiamato il 112. Nell’abitazione senaghese sono arrivati i carabinieri di Cesate che hanno colto il giovane in flagranza di reato e il padre in grande difficoltà.
Senago, figlio in carcere per molestie al padre: continue richieste di denaro
Da qui sono scattate le manette per il figlio: i carabinieri lo hanno portato al carcere di San Vittore. Alla base delle violenze ci sarebbero le continue richieste di denaro, da parte del 26enne, disoccupato e con precedenti penali, che non accettava le risposte negative da parte del padre, stanco non solo di dover consegnare continuamente denaro ma anche del fatto che ogni obiezione generasse episodi di rabbia, anche con esiti violenti.
Mentre il giovane è in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, gli inquirenti dovranno ricostruire le vicende anche sulla base della testimonianza del padre.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube