
Nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile è andata in scena a Senago una rapina con inseguimento, che ha portato all’arresto di due italiani, di 40 e 23 anni. Intorno alle 17 un uomo, con indosso una mascherina chirurgica, ha fatto irruzione armato di pistola all’interno di un supermercato in via Benedetto Croce e si è impossessato dei contanti presenti nel registratore di cassa, per poi fuggire a bordo di un auto guidata da un complice.
Il direttore del supermercato però, non l’ha voluta dare vinta ai due rapinatori e si è messo al loro inseguimento a bordo della sua macchina. A dargli supporto, una pattuglia della Polizia Locale, incrociata durante il tragitto, che è riuscita a bloccare l’auto dei criminali in via Martinetti insieme ai Carabinieri, giunti sul posto pochi istanti dopo il blocco.
Perquisiti i due malviventi, i militari hanno potuto recuperare la refurtiva e la pistola usata per la rapina, risultata essere in realtà un giocattolo. I due italiani sono quindi stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




