L’Amministrazione comunale di Senago ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa di Giulia Tramontano e del bambino che portava in grembo, uccisi da quello che sarebbe dovuto essere il padre del piccolo che la 29enne cresceva dentro di sé: nella serata di giovedì 1 giugno alle 20.30, nel parco “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino” di via Padova, si terrà un momento di raccoglimento.

Senago ricorda Giulia Tramontano: il momento di raccoglimento
L’appuntamento è davanti alla panchina rossa, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne: così Senago si raccoglie per ricordare la scomparsa di Giulia Tramontano e del bambino da 7 mesi aveva in grembo, entrambi vittime di Alessandro Impagnatiello.
La comunità di Senago in ricordo di GIulia
A Senago si terrà un momento di raccoglimento alla presenza delle autorità e di tutta la comunità, per stringersi intorno alla famiglia di Giulia e del piccolo, in questo momento di dolore e sconcerto. Sarà anche l’occasione per portare simbolici gesti di solidarietà: un messaggio, un fiore o un disegno, in questo momento di profonda commozione che ha coinvolto tutta la comunità senaghese.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




