Piscina chiusa a Senago, il gestore chiede al Comune un risarcimento.
La Mgm Sport srl, società che ha gestito l’impianto natatorio e le attività del Palazzetto dello Sport del centro sportivo di via Di Vittorio per oltre 10 anni, tramite un legale, ha scritto all’amministrazione Comunale.
La richiesta formulata è stata quella di risarcimento danni, 18mila euro pari al rimborso agli utenti degli abbonamenti e degli ingressi alla piscina in ragione della forzata chiusura dell’impianto per circa un mese.
La convenzione con Mgm sarebbe infatti scaduta il 30 giugno 2018 ma poco più di un mese prima, il 28 maggio, è stata disposta la chiusura della piscina comunale, per ragioni di sicurezza, a causa del distaccamento di calcinacci dalla cupola.
L’Amministrazione sta in questi giorni cercando una quadra.
Nel frattempo ha autorizzato il conferimento di incarico ad un legale che si occuperà della fase di precontenzioso e dell’eventuale giudizio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





