Qualcuno ha spostato di notte il grande cuore natalizio realizzato in piazza Dalla Chiesa a Senago. L’opera è stata attivata lo scorso 1 dicembre ed è già stata utilizzata come photobooth da centinaia di persone.
Il sindaco di Senago Magda Beretta li ha definiti vandali e incivili. Sono entrati in azione nella notte tra il 9 e il 10 dicembre. Hanno staccato i cavi e spostato il grande cuore posizionato in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. L’amara sorpresa sabato mattina.
Gli operai del Comune hanno già rimesso a posto la grossa installazione natalizia. La Polizia Locale è impegnata a visionare le immagini dell’impianto di videosorveglianza.
“Un applauso agli incivili che si sono divertiti – ha scritto il sindaco su Facebook – dopo che i nostri agenti avranno visionato le immagini sarebbe bello condividere con tutta la cittadinanza le ragioni che vi hanno spinto a commettere questo gesto stupido”.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




