E' partito il conto alla rovescia per l'apertura di una parte del sito di Expo Milano 2015. Secondo quanto annunciato dal presidente Roberto Maroni, la sera del 1 maggio si terrà un concerto della Scala nell'Open Air Theatre proprio attorno all'albero della vita che tornerà ad accendersi simbolicamente.
"La sera del primo maggio faremo un concerto della Scala attorno all'Albero della vita, che riaccenderemo simbolicamente per l'occasione, vogliamo tenere viva e aperta quell'area, fino a che si realizzeranno i progetti straordinari che riempiranno quello che e' stato il sito di Expo – ha sottolineato Maroni – Questa esperienza straordinaria di Expo non e' infatti finita il 31 ottobre – ha spiegato il presidente -, ma continuera' con i progetti che abbiamo in mente per il 'Dopo Expo', con 'Human Technopole' ma non solo. Vogliamo riprendere la gestione di questa area da subito: Expo venne inaugurata l'1 maggio 2015 e quindi noi dall'1 maggio di quest'anno faremo la riapertura, non del sito Expo, ma di un'area, con una serie di eventi".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



