Il Bollate Under 13 ha vinto la nona edizione del torneo “Città di Saronno – Memorial Luraschi” di sfotball giovanile, tenutosi sabato 18 e domenica 19 febbraio. Bollate, arrivata all’atto conclusivo della manifestazione grazie ai due successi in tre partite nella prima fase, ha superato in finale per 9-1 le Thunders di Castelfranco Veneto, che avevano chiuso al primo posto il proprio girone con 2 vittorie e un pareggio.
Softball, Città di Saronno: padroni di casa sesti, Caronno settimo
Sul gradino più basso del podio del torneo riservato alla categoria Under 15 softball si è classificato il New Softball Bologna vittorioso per 3-1 contro il Softball School di Castions delle Mura. L’Old Parma ha vinto la finale per il quinto posto contro il Saronno per 1-0, mentre il Caronno si è imposto per 2-0 sul Legnano in quella per la settima posizione.
A Saronno il trionfo di Bollate e di Rebecca Soldi
Rebecca Soldi del Bollate ha conquistato i premi individuali di MVP, Miglior Lanciatrice e Miglior Fuoricampista del torneo. Anna Gasparoli della Inox Team Saronno ha invece ottenuto il riconoscimento per la Migliore Giocata della manifestazione.
“Complimenti al Bollate, che ha disputato un grande torneo, ma complimenti anche a tutte le altre squadre partecipanti che hanno dato vita ad incontri equilibrati e particolarmente avvincenti per un livello di gioco molto alto”, ha commentato Massimo Rotondo, presidente della Inox Team Saronno Softball Baseball che ha organizzato l’evento. “Voglio cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti i volontari che ci hanno aiutato nella realizzazione del Memorial Luraschi ma anche il Comune di Saronno e i nostri partner che ci aiutano quotidianamente nella nostra attività”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube