Un uomo che aveva appena acquistato eroina nel Parco delle Groane tra Bollate e Senago è stato fermato da una pattuglia congiunta di Polizia locale.

Questa mattina, durante il primo servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel parco Groane organizzato congiuntamente dalle Polizie locali di Bollate e Senago, è stato fermato un acquirente che aveva appena acquistato 2,42 grammi di eroina.
Gli agenti dei comandi di Bollate e Senago hanno sorpreso l’uomo, un giovane, subito dopo l’acquisto e gli hanno contestato l’articolo 75 del testo unico sugli stupefacenti, che prevede l’invio di una relazione al prefetto e la sospensione della patente, oltre ovviamente a sequestrare l’eroina. Gli agenti non sono invece riusciti invece a risalire allo spacciatore, che si era già dileguato nella boscaglia.
Soddisfatto il vicesindaco di Bollate Alberto Grassi per i primi risultati di questo nuovo servizio: “Il Parco delle Groane deve essere un luogo in cui corridori, ciclisti, le famiglie e le persone a passeggio con i cani possano sentirsi tranquilli di non incappare in incontri spiacevoli”, ha dichiarato.
Sfoglia il notiziario in edizione digitale per Pc, smartphone e tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube