Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì, a Mazzo di Rho, in via Risorgimento 4. Un uomo ha perso la vita in seguito a uno scontro tra un monopattino e un camion.
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), l’impatto è avvenuto intorno alle 17.
Scontro a Rho tra monopattino e camion, uomo morto sul colpo
Il conducente del monopattino, un uomo di cui non sono ancora note le generalità, è morto sul colpo. I soccorritori giunti sul posto – ambulanza, elisoccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine – non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Alla guida del camion un uomo di 54 anni, rimasto illeso. Per lui è stato disposto il trasporto in codice verde all’ospedale di Garbagnate Milanese per accertamenti, anche se non ha riportato traumi evidenti.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Via Risorgimento è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





