Avete un’edicola o una libreria? Vendete libri e giornali? Avete nel cassetto da tempo un progetto di sistemazione del vostro negozio?
Regione Lombardia potrebbe darvi una mano a realizzarlo con un contributo fino a 10mila euro.
E’ il bando lanciato in questi giorni per piccoli imprenditori e commercianti che volessero migliorare la loro attività con opere strutturali, attraverso l’acquisto di software e hardware oppure con spese per interventi innovativi di efficientamento energetico. Ma anche con costi per la formazione degli imprenditori e del personale impegnato passando per l’acquisto di attrezzature funzionali a interventi di innovazione, organizzazione di eventi e progetti di attività di promozione on line e off line.
L’agevolazione prevista consiste in un contributo a fondo perduto in regime “de minimis” fino ad un massimo del 70% della spesa complessiva ammissibile, nel limite di 10.000 euro per impresa. Il valore minimo del progetto presentato deve essere pari a 2.000 euro.
Le richieste si possono presentare a partire dalle ore 12 del 25 gennaio fino alla stessa ora del 12 febbraio 2016.
Tutte le informazioni sul sito di Regione Lombardia, cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



