E’ una storia triste di violenza domestica quella che ha visto intervenire i carabinieri di Garbagnate per porre fine a una situazione drammatica. I carabinieri, infatti, dopo lunghe indagini hanno segnalato al Tribunale di Milano una situazione familiare delicata e il giudice nei giorni scorsi ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere. I militari della Stazione di Garbagnate hanno infatti arrestato C.L., classe 94, nullafacente, pregiudicato, in esecuzione di unordine di custodia cautelare in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuata nei confronti dei genitori.
Il reato consisteva in pretese quotidiane di denaro, minacce, violenze psicologiche e percosse,commesse tra ottobre e novembre 2013.
Il ragazzo, dopo gli atti di rito in caserma, è stato tradotto in carcere presso la casa circondariale di Milano San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


