La Ztl che chiuderà un’ampia area di Bollate continua a far discutere e a riservare sorprese. La sola certezza che si ha al momento è che una data di partenza precisa non è stata ancora fissata, ma si parla con insistenza del mese di giugno. Ma prima o dopo le elezioni? Perché se cambia il sindaco non è detto che la faccia partire subito.
Situazione incerta, dunque, ma non è questa la sola novità che si potrà leggere negli articoli del Notiziario in edicola da domani, venerdì 15 maggio. Una seconda novità riguarda la riunione che si è svolta alcuni giorni fa in Prefettura con all’ordine del giorno proprio la Ztl di Bollate, riunione che ha visto la presenza di rappresentanti di diversi comuni, da Baranzate ad Arese, fino a Garbagnate. In tale riunione è emersa una sorpresa: uno degli ingressi alla Ztl rimarrà aperto, dunque potranno passarvi anche le auto prive di permesso, e ciò anche negli orari in cui la Ztl sarà attiva. L’altra novità è che il Prefetto si è riservato di esprimere il proprio parere, che potrebbe riservare altre sorprese.
Trovate tutti i dettagli sul Notiziario in edicola da domani.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





