
Si è ribaltato al volante dell’auto rubata, dopo una serie di manovre pericolose sull’asfalto bagnato. Nei guai è finito un 29enne di Limbiate che, nella serata di domenica 11 aprile, dopo essersi cappottato in Piazza Montessori a Bovisio Masciago, adesso dovrà rispondere dei reati di ricettazione e lesioni personali stradali.
Dall’incidente il 29enne è uscito illeso, diverso il discorso per i passeggeri che erano con lui nell’auto: a bordo, infatti, erano presenti anche due ragazzini minorenni, di 15 e 16 anni, rimasti feriti nel sinistro stradale. I due sono stati trasferiti in ambulanza in codice giallo negli ospedali di Monza e di Niguarda, per dei traumi subiti all’anca e al bacino.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e un’automedica preallertate in codice rosso insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Desio. I militari, dopo gli accertamenti del caso, hanno scoperto che la Hyundai Atos che il 29enne stava guidando e con cui si è ribaltato era stata rubata qualche ora prima a Bovisio. Per il limbiatese è subito scattata una doppia denuncia per ricettazione e lesioni personali stradali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




