Si è ribaltato al volante dell’auto rubata, dopo una serie di manovre pericolose sull’asfalto bagnato. Nei guai è finito un 29enne di Limbiate che, nella serata di domenica 11 aprile, dopo essersi cappottato in Piazza Montessori a Bovisio Masciago, adesso dovrà rispondere dei reati di ricettazione e lesioni personali stradali.
Dall’incidente il 29enne è uscito illeso, diverso il discorso per i passeggeri che erano con lui nell’auto: a bordo, infatti, erano presenti anche due ragazzini minorenni, di 15 e 16 anni, rimasti feriti nel sinistro stradale. I due sono stati trasferiti in ambulanza in codice giallo negli ospedali di Monza e di Niguarda, per dei traumi subiti all’anca e al bacino.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e un’automedica preallertate in codice rosso insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Desio. I militari, dopo gli accertamenti del caso, hanno scoperto che la Hyundai Atos che il 29enne stava guidando e con cui si è ribaltato era stata rubata qualche ora prima a Bovisio. Per il limbiatese è subito scattata una doppia denuncia per ricettazione e lesioni personali stradali.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube