Un uomo di 44 anni in bicicletta è stato investito ieri sera a Ceriano Laghetto da un’auto il cui conducente si è successivamente allontanato. L’episodio si è verificato poco dopo le 23,10 sulla provinciale che collega Ceriano a Cesano Maderno, nei pressi della rotatoria vicino al crossodromo Il Vallone.
L’uomo investito, residente a Limbiate, è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, con il supporto dell’auto medica. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
E’ stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto i carabinieri del comando compagnia di Desio che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e indagando su quanto accaduto.
Dalle dichiarazioni di alcuni testimoni e sulla scorta di specifici accertamenti i militari dell’Arma sono risaliti ad un parziale della targa dell’autovettura che ha provocato l’incidente.
Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per rintracciare il conducente dell’auto che, dopo l’impatto, si è allontanato senza prestare soccorso alla vittima.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube