
Cristian Sportolloni, vice allenatore della prima squadra della Asd Cogliatese Calcio ha perso la vita questo pomeriggio a Figino Serenza a causa di un improvviso malore che lo ha colto mentre era alla guida.
L’incidente automobilistico è accaduto poco prima delle 13,30 sulla Sp 39, nello stesso comune del comasco dove Sportolloni, 41 anni, era residente. L’auto condotta da Sportolloni avrebbe sbandato per poi urtare quella che proveniva in direzione opposta. Ma secondo le prime ricostruzioni, l’impatto non sarebbe stato particolarmente violento. Ma il conducente è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiaco.
Sul posto sono intervenuti rapidamente ambulanza, auto medica ed elicottero di Areu che ha provveduto a trasferire Cristian Sportolloni all’ospedale Sant’Anna di Como da dove purtroppo nel pomeriggio è giunta la notizia della sua morte.
Questo il messaggio comparso martedì sera sulla pagina Facebook della Asd Cogliatese Calcio.
“Apprendiamo con incredulità la tragica ed improvvisa notizia della scomparsa di Cristian Sportolloni, vice allenatore della nostra prima squadra, amico e collaboratore della Cogliatese da qualche anno.
Non riusciamo ad esprimere quel che proviamo in questo momento.
Il direttivo, gli allenatori e La Cogliatese tutta esprimono la loro vicinanza alla famiglia del caro Sporte. Allo staff e ai ragazzi della Prima squadra l’abbraccio di tutti noi.
Caro Sporte, ci mancherai”.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube