C'era anche Fabio Anobile di Misinto, tra gli atleti paralimpici ricevuti questa mattina al Qurinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Fabio, medaglia di bronzo nel ciclismo, corsa su strada categorie C1-C3, insieme a tutti gli altri eccezionali atleti paralimpici che hanno fatto rientro la scorsa settimana da Rio de Janeiro, sono stati ricevuti dal presidente Mattarella che si è complimentato con loro e li ha insigniti di uno speciale riconoscimento per meriti sportivi.
Prima di partire per Roma, Fabio è stato invitato per una cerimonia di premiazione a Villa Borghi, di Varano Borghi, in occasione della Tre Valli Varesine, che si è poi corsa martedì con partenza da Saronno, città natale di Fabio.
Questa mattina al Quirinale, insieme agli atleti paralimpici c'era anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi.
“Una grande emozione” -ha raccontato sulla sua pagina social Fabio Anobile, protagonista poi di un selfie con il presidente della Repubblica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




