E’ un 44enne di Solaro il responsabile dell’ennesimo furto notturno nel bar dell’oratorio di Ceriano Laghetto e questa volta bloccato dai carabinieri giovedì scorso.
Furto al bar dell’oratorio di Ceriano Laghetto
Nella notte tra mercoledì e giovedì un uomo è entrato nell’oratorio di via San Francesco scavalcando la recinzione e poi rompendo due vetri per raggiungere il bar. Qui ha iniziato a fare incetta di lattine, gelati, sacchetti di patatine e altri prodotti.
Ma qualcuno si era già accorto dell’uomo sospetto che si era introdotto a notte fonda in oratorio e per questo ha provveduto a contattare immediatamente il 112.
Così la pattuglia dei carabinieri è intervenuta rapidamente ed è riuscita a bloccare il soggetto, tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato. Il 44enne di Solaro tra l’altro aveva già una lista di precedenti di questo genere. In Tribunale, per il processo per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto, rilasciandolo poi con o l’obbligo di presentazione alla firma.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




