Un grosso incendio ha completamente distrutto il tetto di un’abitazione mercoledì sera a Cogliate. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 22 per l’incendio del tetto di un’abitazione privata a due piani in via Piave, che ha fatto convergere sul posto diverse squadre di Vigili del fuoco.
Dopo la chiamata al 115, sono giunti sul posto diversi mezzi provenienti dai comandi di Lazzate, Seregno, Bovisio Masciago, Carate Brianza e Saronno. L’incendio era molto esteso e ha coinvolto tutto il sottotetto dell’abitazione.
Incendio tetto a Cogliate, intervento dei vigili del fuoco
Sul posto anche alcuni volontari del Gvc Cogliate che hanno cercato di portare aiuto alla famiglia coinvolta, agevolando l’arrivo e il posizionamento dei mezzi dei Vigili del fuoco.
Al termine delle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, durate oltre 3 ore, non si registrano né feriti né intossicati ma danni ingenti all’abitazione.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




