Incidente con un’auto ribaltata ieri sera a Limbiate, dove sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco. Poco dopo le 23,30 è stato dato l’allarme per un auto ribaltata in via Bolzano.
All’interno dell’auto era presente il conducente, un uomo di 60 anni, bloccato.
Incidente a Limbiate, i vigili del fuoco estraggono il conducente dall’auto
All’arrivo sul posto i mezzi dei Vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza, hanno lavorato per estrarre in sicurezza l’uomo ferito e poi rimettere l’auto nel verso giusto.
Hanno operato le squadre dei vigili del fuoco dell’autopompa di Bovisio Masciago del carro fiamma di Seregno.
L’uomo ferito è stato trasportato con un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca all’ospedale di Desio in codice giallo.
Non risultano altri mezzi coinvolti mentre è ancora da ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





