Grave incidente questo pomeriggio a Limbiate, in via Matteotti, dove un’auto si è ribaltata, a causa della perdita di controllo del conducente, un uomo di 76 anni.
Incidente, auto ribaltata a Limbiate
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida sarebbe rimasto vittima di un malore, in seguito al quale avrebbe perso il controllo della vettura che è finita fuori strada e si è ribaltata. Sul posto sono intervenute rapidamente l’ambulanza della Croce viola di Cesate e l’auto medica di Garbagnate, con il supporto dei Vigili del fuoco.
L’uomo è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e trasferito in codice rosso all’ospedale di Garbagnate con manovre di rianimazione in corso.
Sul posto anche Polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




