Un’auto fuori controllo è finita contro un albero questa sera a Limbiate in via Piave. L’incidente si è verificato poco dopo le 20,10, sul viale alberato che attraversa il centro cittadino, lo stesso dove lo scorso fine settimana è avvenuto l’incidente mortale costato la vita a Ivan Leggieri, motociclista di Limbiate.
Nell’incidente di questa sera sono rimasti feriti un uomo di 53 anni che era alla guida dell’auto, e una donna di 50 anni, anch’essa a bordo dell’auto. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo, forse per un malore, e l’auto è finita contro un albero.
Sul posto sono intervenute rapidamente due ambulanze, l’auto medica e alcuni mezzi dei Vigili del fuoco di Desio oltre alla Polizia locale e ai carabinieri. Inizialmente il conducente ferito era stato indicato incastrato tra le lamiere contorte dell’auto ma all’arrivo dei Vigili del fuoco era già uscito autonomamente dalla vettura.
Le sue condizioni sono state verificate dagli operatori del soccorso e dalla centrale operativa Areu è stato assegnato un codice giallo per il trasferimento al pronto soccorso. La donna sotto choc invece ha avuto un codice verde. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Alessandro Sala
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube